rassegna stampa roma

Totti a Striscia ironizza su Ranieri «Sono stato io»

(Il Tempo – M.De Santis) – Dimissioni per Ranieri, il Tapiro per Totti. Il capitano scherza a Striscia la Notizia: «Ranieri via per colpa mia? Sì, come tutti gli altri allenatori. Comunque io non sono il tipo, è stato lui a dare le...

Redazione

(Il Tempo - M.De Santis) - Dimissioni per Ranieri, il Tapiro per Totti. Il capitano scherza a Striscia la Notizia: «Ranieri via per colpa mia? Sì, come tutti gli altri allenatori. Comunque io non sono il tipo, è stato lui a dare le dimissioni.

Mi ha messo spesso in panchina, ma molte volte mi ci sarei mandato anche io». Sul fronte mercato, dopo i fatti, anche le parole. Che il Milan fosse interessato a Mexes non è una novità, che Adriano Galliani esca in qualche modo allo scoperto si. "Se Mexes non rinnova con la Roma noi ci proviamo". La dichiarazione di interessamento è scappata di bocca all'ad rossonero lunedì notte in un ristorante nel cuore di Milano.Dopo cena, nello stesso locale è apparso anche il ds della Roma Daniele Pradè, anche lui reduce da Milan-Napoli a San Siro. Saluti cordiali, quattro chiacchere, scambi di battute scherzose ("se prendete Mexes mi arrabbio") con Galliani e Allegri e niente di più. La realtà dice che, per come sono messe le cose in questo momento, il francese è quasi del Milan. Bollettino di ieri: Pizarro non ha lesioni ai legamenti del ginocchio e proverà a farcela per venerdì a Lecce o, al più tardi, per l'8 marzo a Donetsk.