rassegna stampa roma

Gago ed Higuaìn piu' vicini

(Corriere dello Sport) – Nonostante una Champions League ancora da conquistare la Roma continua a pensare già alla prossima stagione. Per Thomas DiBenedetto non potrà essere un mercato faraonico e per questo chi sarà il nuovo direttore...

Redazione

(Corriere dello Sport) - Nonostante una Champions League ancora da conquistare la Roma continua a pensare già alla prossima stagione. Per Thomas DiBenedetto non potrà essere un mercato faraonico e per questo chi sarà il nuovo direttore sportivo giallorosso dovrà usare i pochi soldi a disposizione nei reparti giusti.

La Roma punta soprattutto ad un grande attaccante e ad un centrocampista di qualità. I nomi restano due ed entrambi vengono da Madrid: Fernando Gago eGonzalo Higuain. Il primo è alle prese con un brutto strappo muscolare egli adduttori, fatto questo che potrebbe ulterior­mente abbassarne il prezzo, mentre il Pipitaha recuperato in modo eccellente dall'ope­razione all'ernia del di­sco ma è valutato 25 milioni di euro. Se però Franco Baldini, come sembra, tornerà a Roma, essendo stato lui a portarli a Madrid nel gennaio 2007, allora il Real potrà anche decidere di fare uno sconto alla Roma, visto che in ogni caso sia Gago che Higuain non rientrano nei piani diMourinho.