(Il Romanista)Venti romanisti nel settore ospiti. «Beh, mica male. Consideri che lunedì sera erano tre. Chissà come faremo a gestire l’invasione...». La responsabile della biglietteria del Lecce prova a scherzarci su. I numeri della prevendita di Lecce- Roma sono talmente ridicoli da consentirlo.
rassegna stampa roma
Divieti e fiaschi, in 20 a Lecce
(Il Romanista) Venti romanisti nel settore ospiti. «Beh, mica male. Consideri che lunedì sera erano tre. Chissà come faremo a gestire l’invasione…». La responsabile della biglietteria del Lecce prova a scherzarci su. I numeri della...
Colpa un po’ (poco) del momentaccio della squadra che fu di Ranieri e ora è di Montella, un po’ (abbastanza) del fatto che si gioca di venerdì, ma colpa pure un po’ (tanto) delle pazzesche limitazioni decise per la trasferta in Salento. Il Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive ha suggerito - suggerito per modo di dire - alla Prefettura di Lecce di costringere il club salentino a vendere i biglietti di Distinti Sud-Est, il settore ospiti del "Via del Mare", a tutti tranne a chi abita nella regione Lazio. Prezzo, 28 euro. Si salvano solamente i titolari dell’As Roma Club Privilege, che in trasferta sono però una assoluta minoranza rispetto a chi ha detto no alla tessera del tifoso. Se poi, appunto, ci mettete che l’impegno con il Lecce cade in un giorno feriale e che la Roma non è che stia marciando proprio a ritmo scudetto, ecco là che otterrete quell’esiguo numero di eroi che dopodomani tiferanno Roma. Teoricamente, ci sono ancora 48 ore per incrementarlo. I tagliandi, per chi ha la fortuna o la sfortuna (dipende da come la vedete) di vivere fuori dal Lazio saranno in vendita fino alle 19 di domani.
DERBYDa lunedì scatterà la prevendita libera di Roma-Lazio. Libera, ma nemmeno troppo: i tagliandi di tribuna Tevere potranno essere comprati dalle donne, dagli over 60 e dagli under 14. Ma non dagli uomini di età compresa tra i 15 e i 59 anni. I prezzi? Si parte dai 20 euro della Curva Sud, si arriva ai 110 della Monte Mario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA