rassegna stampa roma

De Rossi, distorsione alla caviglia: in dubbio per Bari

(Leggo – F.Balzani) La Roma recupera Juan, ma rischia di perdere De Rossi. Ieri il centrocampista è uscito zoppicando dal campo di allenamento a causa di una sospetta distorsione alla caviglia destra.

Redazione

(Leggo - F.Balzani) La Roma recupera Juan, ma rischia di perdere De Rossi. Ieri il centrocampista è uscito zoppicando dal campo di allenamento a causa di una sospetta distorsione alla caviglia destra.

Per il momento non è stato effettuato nessun esame strumentale, ma è scattato l’allarme in vista della trasferta di Bari. Scampato pericolo invece per Juan uscito anzitempo nella gara contro il Chievo per una botta al polpaccio, ma disponibile per la sfida del San Nicola.

Sul fronte mercato invece c’è da registrare il forte interessamento della Roma per l’attaccante del Palermo Abel Hernandez. Interesse confermato ieri da Vincenzo D’Ippolito, procuratore del 21enne uruguaiano: «Hernandez alla Roma? Una voce fondata, soprattutto se Sabatini dovesse approdare nella capitale. Quanto costa? Sui 20 milioni». E’ nata ufficialmente ieri, infine, la HoldCo, la nuova holding che guiderà l’As Roma. La società sarà partecipata al 60% dalla DiBenedetto LLC e per il 40% da UniCredit.