rassegna stampa roma

Osvaldo per Quagliarella

(Leggo – F.Balzani) – Da bomber e leader indiscusso a partente di lusso: la strana settimana romanista rimette in discussione anche il destino di Osvaldo.

Redazione

(Leggo - F.Balzani) - Da bomber e leader indiscusso a partente di lusso: la strana settimana romanista rimette in discussione anche il destino di Osvaldo. L’attaccante azzurro, escluso domenica contro l’Atalanta, è entrato nel mirino della Juventus disposta a offrire Quagliarella più 8-10 milioni alla Roma per aggiudicarsi il bomber che Marotta cerca invano da 6 mesi (Bendnter non convince Conte e Llorente costa troppo). Già la scorsa estate Osvaldo era stato a un passo dall’addio (lo volevano Malaga e Atletico Madrid) e solo l’altolà di Zeman aveva convinto la Roma a cedere Borini anziché l’attaccante italo-argentino per far spazio a Destro.

L’incompatibilità tra i due e il rifiuto di Osvaldo a giocare come esterno però stanno cambiando le carte in tavola. Anche i bookmakers vedono possibile l’operazione quotando la cessione di Osvaldo alla Juve a 2,90 e quella all’Inter a 4,00 (ma da Milano smentiscono). Da non trascurare poi il cattivo rapporto di Osvaldo con la stampa romana testimoniato dall’ultimo tweet dell’attaccante: «Non ho mai litigato con Lamela, ora mi sono rotto». E quello positivo con i compagni juventini in azzurro. Da Trigoria per il momento allontanano questa possibilità, ma l’abbondanza al centro dell’attacco e il rapporto non più idilliaco con Zeman potrebbero far cambiare idea a Baldini & company. [...]