«Bacca è richiesto da molti club. La Roma? Non posso aggiungere altro in questo momento». Ad alimentare il dubbio di un ritorno di fiamma dei giallorossi per il colombiano è stato ieri a Rete Sport l’agente Sergio Barila che appena un anno fa disse sì alla Roma prima di virare sul Milan.
rassegna stampa roma
Bacca, ritorno di fiamma. Problemi per le cessioni di Ljajic e Doumbia
Piace sia a Spalletti sia a Sabatini e i rapporti coi rossoneri sono ottimi, ma la Roma - che segue anche il polacco dell’Ajax Milik - prima deve sfoltire un attacco “pesante”
Bacca ovviamente piace sia a Spalletti sia a Sabatini e i rapporti coi rossoneri sono ottimi, ma la Roma - che segue anche il polacco dell’Ajax Milik - prima deve sfoltire un attacco “pesante”: Ljajic pretende 1,9 milioni a stagione dal Torino (troppi) e ascolta pure la Fiorentina mentre Iago Falque sarà granata; il Basilea gioca al ribasso per Doumbia e l’agente di Dzeko ieri a ForzaRoma.info ha dichiarato: «Edin sarà a Pinzolo. Nessuno ci ha comunicato nulla sulla sua cessione». In ritiro anche Paredes che non dovrebbe partecipare alle Olimpiadi di Rio.
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA