Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Donsah e Defrel, missione a Milano del ds Massara

Il Sassuolo ha abbasssato la richiesta economica, ma spinge in avanti le pretese per alcuni calciatori della Primavera giallorossa

Redazione

La Roma continua a trattare sul fronte Defrel, con i giovani della Primavera a fare da ago della bilancia. Il Sassuolo alza la posta, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, abbassando la richiesta economica, ma spingendo in avanti le pretese per alcuni calciatori della Primavera giallorossa. Vedi l’attaccante Tumminello e il terzino Luca Pellegrini.

Sembra poi che non sia scemata la possibilità di dare a Spalletti un centrocampista – in alternativa o insieme a un attaccante è da capire – con l’identikit del prescelto che porterebbe a Donsah, giocatore ghanese del Bologna, classe ’96, che si ispira a Nainggolan.

Intanto domenica contro la Sampdoria a Marassi Spalletti non vuole distrazioni. E lo sa bene, Bruno Peres. «Dobbiamo restare concentrati sulle partite, tifando affinché la Juve ne sbagli una, in modo che potremo superarli» ha detto il brasiliano, ai microfoni di Sky - «Credo che lo scudetto sia il nostro grande obiettivo stagionale. Il mio rendimento? Posso fare di più, devo imparare ancora tante cose e cercare di fare quello che so fare. Sto imparando tanto con Spalletti, cercando di fare bene».