(dal nostro inviato a Brunico ALESSANDRO PAOLI) Organizzata dall'Ente del turismo locale con la collaborazione di una società esterna, questa sera si svolgerà la festa nella piazza del paese che ospita ancora una volta il ritiro precampionato della Roma. ForzaRoma.info ti farà vivere la serata dal vivo attraverso news foto. (AGGIORNA DIRETTA)
notizie rm
RITIRO AS ROMA- Presentazione rosa 2011/12. Totti:”Offerta dall'Inghilterra, 1000 euro”. C'è anche Josè Angel (VIDEO e FOTO)
(dal nostro inviato a Brunico ALESSANDRO PAOLI) Organizzata dall’Ente del turismo locale con la collaborazione di una società esterna, questa sera si svolgerà la festa nella piazza del paese che ospita ancora una volta il ritiro...
La pioggia fa da cornice alla presentazione della squadra di Luis Enrique.
ORE 21.26 - Sotto le note di Grazie Roma fa il suo ingresso lo staff con a capo Luis Enrique e subito dopo l'intera rosa.
ORE 21.30 - Il sindaco di Brunico sale sul palco e saluta la piazza. Vengono consegnate della targhe di riconoscimento a Tempestilli, al Capitano Totti e al mister Luis Enrique. Viene premiato anche Franco Tancredi.
ORE 21.40: Prende la parola Tempestilli: "Voglio ricordare una persona che non è mai mancata e che non c’è oggi per vicissitudini personali: è il presidente dell’Utr Grassetti. Gli sto vicino per questo periodo che sta passando".
ORE 21.42: Viene presentato il nuovo acquisto Jose Angel. "Ci toglieremo molte soddisfazioni sono felice di essere qui", le parole del terzino
ORE 21.45: Vengono messi all'asta due quadri: il ricavato andrà in beneficienza all'associazione Peter Pan. I quadri sono dedicati uno a De Rossi e l'altro a Totti.
ORE 22.00: Prende la parola il mister Luis Enrique: "Complimenti, nonostante la pioggia siete qui a cantare. Mi piace la canzone all’allenatore ma io non gioco voi dovete animare i giocatori, per noi è importante sostenere i giocatori non solo quando stiamo vincendo ma soprattutto quando stiamo perdendo. Mi piace la passione del tifoso romanista"
Vengono battute all'asta le magliette di Borriello, De Rossi e Totti. Queste le parole di Borriello: "Grazie a tutti di essere qua anche con questo tempo". Anche Luis Enrique partecipa all'asta offrendo prima 300 euro e poi 400 euro. E' un duello tra il mister e Borriello per aggiudicarsi la maglia del centravanti. Battuta di Totti: "La maglia di Borriello non vale niente". La Sud Tirol Event si aggiudica la maglia per 600 euro.
ORE 22.12: Viene contattato Ubaldo Righetti, che porge un saluto a Luca Antei, difensore della Primavera. "A Luca faccio un grande in bocca in lupo perchè sta in una grande società con un pubblico fantastico. A Brunico è iniziata la mia storia e quella della Roma degli anni '80. Auguro a lui grandi soddisfazioni cosi come a tutto il popolo giallorosso che è unico. Un in bocca al lupo anche al mister"
ORE 22.15Viene messa all'asta la maglietta di De Rossi. Siparietto tra Totti e De Rossi. Totti: "E' la sua ultima maglia perchè va via". De Rossi risponde sorridendo: "A Francesco piace scherzare, voleva fare un'offerta anche lui". Replica di Totti: "Per me la maglia di Daniele non ha prezzo, offro 12 euro". Anche per questa maglia partecipa all'asta il mister. De Rossi si aggiudica la propria maglia per 1000 euro
ORE 22.20: Vengono fatti gli auguri a Leandro Greco che compie gli anni.
Parola ai componenti dello staff
Nanni: "Forza Roma"
Andreazzoli: "Grazie per l’accoglienza"
Scaglia: "Grazie a tutti Forza Roma. Daje!"
De la Pena: "Forza Roma"
Caballenas: "Grazie a tutti. Forza Roma"
Moreno: "Forza Roma"
Franceschi: "Forza Roma"
Lo Monaco: "Buonasera a tutti grazie"
Scala: "Buonanotte a tutti"
ORE 22.25: Viene messa all'asta la maglia di Totti. Nel momento in cui viene battuta la maglie di Totti i giornalisti presenti hanno deciso di lasciare il sottopalco perché lasciati sotto la pioggia battente.
Battuta di Totti: "Offerta dall'Inghilterra, 1000 euro". Luis Enrique regala la maglia a una persona portatrice di handicap.
ORE 22.30: Tempestilli rilascia queste parole: "Voglio ringraziare la Sud Tirol Event che ha collaborato e un grazie particolare alle persone che lavorano intorno al ritiro e sono quelle chee si vedono meno e fanno si che la squadra può lavorare serenamente. State sempre vicini alla squadra che ne ha bisogno".
Si finisce con Luis Enrique che canta l'inno "Roma Roma Roma"
ORE 22.35: La squadra con lo staff lascia il palco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA