(dall’inviato a Carpi Alessandro Paoli) "Piscitella ha disputato un ottimo primo tempo ma e' ingeneroso parlare dei singoli. In generale e' un'Italia che non ha trovato le giuste distanze al contrario degli inglesi" ha detto a fine primo tempo Demetrio Albertini ai microfoni di ForzaRoma.info.
notizie rm
Under 18: Italia-Inghilterra 1-1. Piscitella-show, palo di Ciciretti Le interviste di ForzaRoma.info
(dall’inviato a Carpi Alessandro Paoli) “Piscitella ha disputato un ottimo primo tempo ma e’ ingeneroso parlare dei singoli. In generale e’ un’Italia che non ha trovato le giuste distanze al contrario degli inglesi”...
Nel secondo tempo entra il romanista Ciciretti che prende il posto di Pecorini del Sassuolo.
Al termine della gara Piscitella intervistato da ForzaRoma.info dice: "Sono felice per i complimenti ricevuti dal mister Evani e da Albertini. La cosa più importante per me rimane il gruppo, sono felice di aver aiutato la squadra - dice sorridendo - Mi ha fatto piacere riuscire a fare bene contro una grande squadra e contro un Pilatos che e' uno dei numeri uno nel suo ruolo"
Ciciretti intervistato da ForzaRoma.info dice: "Sono soddisfatto di come abbiamo giocato - dice il numero 18 azzurro – Il mio ingresso in campo ha aiutato la squadra e questa e' la cosa più importante. Il palo? Sono stato sfortunato. Mi sarebbe ovviamente piaciuto segnare contro l'Inghilterra il gol del nostro 2-1"
Alla domanda quanto sia importante avere tanti compagni di squadra anche in Nazionale dice: "Fa molto piacere e soprattutto aiuta visto che lavorandoci con il club certi meccanismi sono già oleati. Speriamo che la cerchia dei romanisti in azzurro possa proseguire a lungo e anche ampliarsi. Perché no?" .
Evani, intervistato da ForzaRoma.info dice : "Piscitella ha le potenzialità per saltare nell'uno contro uno chiunque. Non sono sorpreso della sua prestazione di oggi - afferma con un sorriso di soddisfazione il CT azzurro - E' un ragazzo dalle grandissime prospettive. Anche quando abbiamo disputato la partitella in famiglia contro la Nazionale ha messo in difficoltà anche qualche big (chiedere a Santon per informazioni, ndr)" e chiude parlando di Ciciretti: "Ciciretti ci garantisce sicuramente maggiori giocate di qualità anche se va detto, essendo lui un ex centrocampista centrale, si sacrifica anche in fase difensiva. Ha meno fisicità ma ha sicuramente maggiore qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA