news calcio

Fifa, Blatter nuovamente ricoverato: “Da martedì tornerà a lavoro”

Il portavoce del presidente dimissionario, sospeso dal Comitato Etico per le accuse di corruzione, ha rassicurato la stampa: "Sta bene di testa e di cuore"

Redazione

Joseph Blatter è stato nuovamente ricoverato in ospedale ma "sta recuperando e i dottori dicono che può tornare a lavorare a partire da martedì prossimo".

A rassicurare sulle condizione del presidente uscente della Fifa, come riferisce l'AdnKronos, è il suo portavoce, Klaus J. Stohlker che sulle condizioni del dirigente elvetico, vittima di un malore, aggiunge: "Blatter mi ha detto che il suo cuore e la sua testa sono sempre stati bene". Il presidente dimissionario della Fifa, 79 anni, attualmente sospeso dal Comitato etico della Fifa in quanto sospetto di corruzione, è stato ricoverato in ospedale la scorsa settimana dopo che i medici gli avevano raccomandato un periodo di riposo assoluto.

A capo dell'Organo di autogoverno del calcio dal 1998, Blatter è stato rieletto per altri 4 anni a fine maggio salvo poi dover indire nuove elezioni, a Zurigo in seguito allo scandalo che ha travolto diversi dirigenti della Fifa, in un congresso straordinario che si terrà a febbraio.