Coronavirus, positivo Vlahovic della Fiorentina e Udinese in quarantena

Coronavirus, positivo Vlahovic della Fiorentina e Udinese in quarantena

L’attaccante era in campo nell’ultima giornata di campionato contro i friulani che resteranno in autoisolamento fino al 22 marzo

di Redazione, @forzaroma

L’emergenza Coranavirus in Serie A aumenta. Dopo i casi manifestati dalla Juventus e dalla Sampdoria, si aggiunge anche la Fiorentina che comunica il contagio di Vlahovic. Di seguito il comunicato:

“ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione. La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore”.

Vlahovic aveva preso parte alla sfida dell’8 marzo contro l’Udinese che ora è in quarantena come fa sapere da un comunicato sul proprio sito: “Udinese Calcio comunica che, alla luce del caso di positività al Covid-19 di un calciatore della Fiorentina, i giocatori della prima squadra, resteranno in autoisolamento presso le proprie abitazioni fino al 22 marzo. Di conseguenza, per tale periodo, permarrà la sospensione di ogni attività della prima squadra“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy