La notizia la riporta il "Sun" e rimbalza fino in Italia tramite AdnKronos: il Chelsea, su iniziativa della dirigenza, ha deciso di creare un gruppo WhatsApp per tutti i giocatori mandati in prestito in Europa dal tecnico José Mourinho.
news calcio
Chelsea, una chat su Whatsapp per gli “scaricati”: c’è anche Salah
Trentaquattro calciatori di proprietà del club di Abramovich si parlano quotidianamente, su iniziativa stessa della dirigenza londinese. Anche l'egiziano e Cuadrado tra i partecipanti
A rivelarlo al tabloid britannico è l'attaccante Patrick Bamford, 22 anni, ora al Crystal Palace: "L'ha creata il club - spiega - ed è attivissima, tanto che ci fa scaricare la batteria del telefono. E poi quando qualcuno di noi fa gol o offre un'ottima prestazione, la società ci fa i complimenti in chat". A farne parte sono in 34, tra questi Cuadrado, Salah, Chalobah (Napoli), Wallace (Carpi, ex Inter), Van Ginkel (Stoke City, ex Milan) e Perica (Udinese).
Secondo qualcuno, la chat aveva lo scopo anche di "sbeffeggiare" lo Special One, in grave difficoltà con i "blues", ma il fatto che l'iniziativa parta dalla stessa dirigenza esclude categoricamente che i giocatori di proprietà del club di Abramovich si scambino battute cattive sul portoghese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA