Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Trigoria, Dybala a parte ma a Lecce ci sarà. Milan-Roma, settore ospiti sold out

Trigoria, Dybala a parte ma a Lecce ci sarà. Milan-Roma, settore ospiti sold out - immagine 1
Mancini, Bove, Baldanzi e Ndicka in gruppo mentre la Joya, insieme a Cristante, ha svolto lavoro differenziato. Kristensen e Spinazzola a rischio forfait per il match di Pasquetta. Maglia speciale per il derby: tornerà lo stemma tradizionale
Redazione

I giocatori della Roma sono rientrati praticamente tutti dagli impegni con le rispettive nazionali. Nella notte in campo è sceso Leandro Paredes, entrato intorno all'ora di gioco nell'amichevole vinta 3-1 col Costa Rica:"De Rossi mi dà tantissimo perché la sua idea di gioco per me è la migliore. Dybala? Stava molto bene fisicamente, avere questo infortunio poco dopo la convocazione lo ha sicuramente reso molto triste ma sta bene e tornerà", ha detto il centrocampista dopo la partita. Romelu Lukaku ha invece sfidato l'Inghilterra a Wembley, mettendo a referto un grande assist d'esterno, poi il siparietto con un giornalista a cui ha risposto con una risata: "Se volevo fare bella impressione di ritorno in Inghilterra? Dovresti chiederlo al Chelsea". Oggi intanto i giallorossi sono tornati ad allenarsi in vista della partita di lunedì a Lecce, con diversi rientri in gruppo come Mancini, Baldanzi, Bove e Ndicka mentre a parte hanno lavorato ancora Cristante, Dybala, Sanches, Smalling, Kristensen e Spinazzola. Tutti recuperabili per Pasquetta, ad eccezione degli ultimi tre che rischiano di non farcela. Al Via del Mare arbitrerà Matteo Marcenaro.

La Roma si è goduta le ultime ore di svago e Diego Llorente ne ha approfittato per una visita privata ai Musei Vaticani che sarà indimenticabile per lui. Intanto sul fronte mercato, la Premier League si sta interessando a Mile Svilar, con West Ham e Wolverhampton che tengono d'occhio il portiere giallorosso. Per Chris Smalling potrebbero aprirsi le porte di Trigoria in uscita, lo vorrebbe la Roma nella speranza che qualcuno si faccia avanti in questo ennesimo stop fisico. Il focus va però sul campo, con i prossimi impegni di importanza clamorosa. Come il derby, per cui la squadra di De Rossiindosserà una maglia speciale che oggi è stata svelata definitivamente, almeno nelle indiscrezioni sui social, con qualche conferma del club come lo stemma tradizionale. Dopo la stracittadina con la Lazio toccherà al match di andata col Milan in Europa League: in un paio d'ore il settore ospiti è andato sold out. Ieri è andato in scena il colloquio a via Campania tra il procuratore Figc Chiné e Vito Scala sul sexgate di Trigoria a breve toccherà alla Ceo Souloukou e al giocatore della Primavera incriminato, per indagare poi su chi è venuto in possesso del video, giocatori della prima squadra compresi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.