Giornata decisamente piena per il calciomercato della Roma, con degli obiettivi che per Massara si stanno definendo con sempre più chiarezza. A partire da Kostas Tsimikas del Liverpool, per cui i giallorossi oggi hanno continuato a parlare ricevendo un'apertura da parte del calciatore. Alcuni hanno parlato addirittura di accordo raggiunto, ma intanto i Redsnon hanno ancora dato il via libera a un'operazione in prestito con diritto di riscatto. Sull'esterno mancino anche altri club. Le buone notizie arrivano però da Ziolkowski: la Roma ha finalmente chiuso l'affare per il giovane polacco che arriverà venerdì in Italia. Operazione da oltre 6 milioni più la percentuale sulla rivendita.
forzaroma news as roma Sancho resta un intrigo, George possibile piano B. Pressing per Tsimikas, Ziolkowski ok
news as roma
Sancho resta un intrigo, George possibile piano B. Pressing per Tsimikas, Ziolkowski ok
Sull'inglese regna ancora l'incertezza e Massara lavora sul talentino del Chelsea. L'esterno greco obiettivo per la sinistra, nodo formula con il Liverpool mentre il polacco arriverà venerdì. Sabato si gioca a Pisa

LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 27: Kostas Tsimikas of Liverpool celebrates the teams victory and confirmation of winning the Premier League title after the Premier League match between Liverpool FC and Tottenham Hotspur FC at Anfield on April 27, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
