La Roma si prepara alla prima giornata di campionato contro la Salernitana in programma domenica alle 20:45. I giallorossi si sono allenati a Trigoria in mattinata in vista della Serie A e questa volta a trionfare nella partitella finale è stata la squadra di Georginio Wijnaldum. Insieme all'olandese, che partirà inizialmente dalla panchina a Salerno, c'erano anche El Shaarawy, Spinazzola, Felix e Ibanez. José Mourinho sta già pensando alla formazione per domenica e potrà contare su Nicola Zalewski che ha recuperato dal problema alla caviglia rimediato al 60' dell'amichevole con il Tottenham.
news as roma
Salernitana-Roma: c’è Zalewski. Stallo Belotti, si tratta col Fulham per Kluivert
Belotti in stand-by, prima deve uscire una punta
Non si sblocca ancora la trattativa per Andrea Belotti. L'affare è in stand-by perchè prima deve uscire da Trigoria una punta centrale tra Shomurodov e Afena-Gyan. Il Gallo vorrebbe aspettare la Roma (l'accordo c'è da tempo) ma le offerte per lui non mancano. Il Manchester United ha pensato a Belotti per rinforzare il reparto offensivo. Considerato che la trattativa con il Bologna per l'uzbeko non si sblocca, l'attaccante azzurro potrebbe accettare l'offerta del Nizza. José Mourinho è in pressing sulla sua società per trovare una soluzione.
Il club giallorosso si sarebbe informato sulla situazione contrattuale di Abdelhamid Sabiri della Sampdoria. I blucerchiati, però, avrebbero raggiunto l'accordo con l'entourage del calciatore per allungare e adeguare il contratto in scadenza nel 2025.
Kluivert verso il Fuhlam
La Roma è alle prese con gli esuberi da piazzare. Dopo Villar e Carles Perez, l'obiettivo è sfoltire ulteriormente l'attacco e provare a cedere Shomurodov, Felix e Kluivert. Per l'olandese è in corso una trattativa con il Fulham, neopromosso in Premier League. Tiago Pinto nei giorni scorsi è stato a Londra e i contatti stanno proseguendo. I giallorossi aprirebbero anche al prestito oneroso con diritto di riscatto pur di chiudere l'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA