Dalle ore 16:00 di martedì 2 settembre sono ufficialmente in vendita i biglietti per Roma–Torino, match valido per la terza giornata di campionato, in programma domenica 14 settembre alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico. Dopo le due vittorie iniziali contro Bologna e Pisa, la Roma si prepara a tornare davanti al proprio pubblico, che anche in questa occasione si preannuncia numeroso e caloroso. L’Olimpico si prepara a riempirsi di nuovo di passione giallorossa. Ecco tutte le info condivise dal club giallorosso.

news as roma
Roma-Torino, l’Olimpico chiama: aperta la vendita dei biglietti
"A partire dalla sfida con i granata l'esperienza digitale dei biglietti, già disponibile nelle precedenti partite, si evolve diventando l'unica modalità di accesso allo stadio. All’interno dell'email di conferma d’acquisto troverai i link per aggiungere il biglietto direttamente sul tuo smartphone: caricandoli sull'Apple Wallet o su Google Wallet, oppure nella app Il Mio Posto. Di conseguenza, per gli acquisti effettuati sul canale web ufficiale del Club non sarà più inviato alcun pdf: i biglietti saranno disponibili esclusivamente in formato digitale. Il Club prosegue così nel percorso di digitalizzazione dei titoli d'ingresso, sia per gli abbonamenti stagionali che per i biglietti delle singole partite. Un processo che, nei prossimi mesi, porterà ulteriori novità con l’obiettivo di contrastare con decisione il fenomeno del secondary ticketing, garantire a tutti i tifosi pari condizioni e modalità di acquisto e al tempo stesso introdurre significativi vantaggi in termini di sostenibilità".
Opzione 1 – Wallet: Fai tap sul pulsante del tuo dispositivo Apple o Google (Android) e aggiungi il biglietto al tuo wallet.
Opzione 2 – App Il Mio Posto: qualora non ne fossi già in possesso, scarica e utilizza la app Il Mio Posto, dove troverai sempre tutti i tuoi biglietti in formato digitale e potrai gestirli in totale autonomia.
Attenzione: non saranno validi screenshot o stampe. Assicurati di avere sufficiente carica al momento dell’arrivo allo Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

