00:17 min

news as roma

Roma, si ferma Pellegrini: problema muscolare. Friedkin, il jet nella Capitale

Redazione
Il capitano giallorosso si è fermato durante la seduta odierna ed a rischio per l'Atalanta. Mercato, piacciono Kossounou e Leoni per la difesa. Xavi a Ciampino: "Cerco un progetto serio"

Nel giorno in cui è stato eletto il nuovo Pontefice, Leone XIV, la Roma continua la sua preparazione in vista dell'importante sfida con l'Atalanta. Ranieri e la squadra si sono ritrovati a Trigoria per la seduta odierna, ma durante l'allenamento si è fermato per una problema muscolare Lorenzo Pellegrini. Brutta tegola per il tecnico giallorosso che lo aveva rilanciato nelle scorse uscite. Il capitano giallorosso si sottoporrà ad esami strumentali domani, nel caso di lesioni è a rischio non solo la sfida con la Dea, ma tutto il finale di stagione. A disposizione il resto del gruppo, tranne Dybala che oggi era al centro sportivo per le terapie.

Problemi anche in casa Atalanta dove a fermarsi è stato Juan Cuadrado. Il club bergamasco ha comunicato che il colombiano ha riportato una lesione al bicipite femorale destro e dovrà stare ai box per circa 20 giorni. Brutta notizia per Gasperini che, di fatto, non avrà più a disposizione l'esterno ex Juve fino al termine della stagione.