Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Shakhtar, dove vedere la partita in Tv e in diretta streaming

Roma-Shakhtar, dove vedere la partita in Tv e in diretta streaming - immagine 1
I giallorossi scenderanno in campo davanti ai tifosi alle 19:45 per la presentazione, poi ci sarà il calcio d'inizio alle 20:45

Redazione

La Roma scende in campo alle 20:45 all'Olimpico per il match amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. Alle 19:45 è in programma la presentazione della squadra di José Mourinho ai tifosi e verrano messi in vetrina i nuovi acquisti: Mile Svilar, Mehmet Celik, Nemanja Matic, Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum. Si prospetta una serata magica davanti ad una cornice di pubblico pazzesca di 65 mila romanisti che, dopo la finale di Conference League, torneranno a far sentire la loro voce allo Stadio Olimpico.

Dove vedere la presentazione e Roma-Shakhtar Donetsk

La presentazione della squadra sarà live dalle 19:45 sui canali ufficiali Social della Roma (Facebook, Twitter e YouTube). L'amichevole di questa sera verrà trasmessa da DAZN e per vederla in tv bisognerà accedere all'app della piattaforma tramite una smart tv. Sarà possibile vederla anche sulla pagina Tik Tok dell'emittente televisiva. In alternativa si può ricorrere ad una console come Playstation e XBOX o ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV. Inoltre, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram, Facebook e Twitter. All'intervallo di Roma-Shakhtar ci sarà la performance di Blanco live sull'account TikTok del club giallorosso.