Sabato alle 18 è in programma la partita contro l'Inter a Milano
Ranieri: "Grazie per l'amore che ci date. I bambini sono il futuro della Roma"
Dopo la vittoria contro il Verona per 1-0 Claudio Ranieri concede due giorni di riposo ai giocatori. Pasqua e Pasquetta a casa per i giallorossi mentre la ripresa è fissata per martedì mattina. Non ci sarà Nelsson che è alle prese con un problema al piede, mentre spera di tornare in gruppo Saud. Sabato alle 18 è in programma la partita contro l'Inter a Milano per continuare a sperare nella Champions che al momento dista due punti. La Juventus, però, ha una partita in meno e giocherà lunedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti