La notizia che in molti aspettavano è arrivata: José Mourinho, con un gesto, ha fatto capire che il prossimo anno resterà alla Roma. I giallorossi hanno concluso la sua stagione battendo lo Spezia in casa 2-1 grazie alle reti di Zalewski e Dybala e si sono qualificati in Europa League. L'Olimpico ha regalato il solito spettacolo e a fine partita ha applaudito i giallorossi che hanno fatto il giro di campo. In mezzo al terreno di gioco è arrivato anche Mourinho (qualche minuto dopo perché era squalificato) che ha ricevuto una vera e propria ovazione da parte del pubblico. José ha salutato tutti e ha confermato il suo futuro. Con un gesto ha fatto capire che resterà, ha indicato col dito il prato dell'Olimpico rispondendo a un tifoso che in Tribuna Monte Mario gli chiedeva dove sarebbe andato. Lui lo ha guardato e ha confermato che il suo futuro sarà a Roma: "Resto qui". Nel pre-partita e durante la gara contro lo Spezia, l'Olimpico gli ha dedicato un tributo con cori e striscioni. La Curva Sud ha scritto "Mou Roma è con te", mentre in Tribuna Tevere "Un solo uomo al comando...José Mourinho per mille anni!".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho, il gesto a fine partita svela il futuro: “Io resto qui”
Un gesto che vale più di mille parole: il tecnico ha svelato al pubblico che anche la prossima stagione sarà il mister dei giallorossi
La conferma alla squadra
—Dopo la finale di Europa League, Mourinho aveva preso a raccolta la squadra. In un discorso da brividi aveva già svelato il suo futuro: "Io voglio continuare qua per voi, per tutto quello che ho dato per voi. Io voglio rimanere qua. Qua e basta". Meno chiaro Tiago Pinto che nel pre-partita di oggi aveva lasciato intendere che José non si sarebbe mosso dalla Capitale: "Il futuro di Mourinho? Se si guarda tutto quello che abbiamo detto noi e il mister, forse è più chiaro di quello che sembra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA