Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida tra Roma e Spezia. Queste le sue parole:
news as roma
Pinto: “Il futuro di Mourinho più chiaro di come sembra. Il mio è ancora più facile”
Oggi partita importante che vale molto. Come ci arriva la Roma? “Siamo stanchi dopo 68 partite stagionali e dopo quello che avete visto. È una partita importante perché vogliamo essere più in alto possibile in classifica e perché di là si giocano la salvezza. Vogliamo ringraziare anche i tifosi per quello che hanno fatto per noi durante tutta la stagione e farlo con una vittoria sarebbe il massimo”
C’è stato l’incontro tra Mourinho e la società? “Alla prima giornata me lo avete chiesto è normale che me lo chiedete anche all’ultima. Il nostro futuro è la partita di oggi e basta”.
Che cosa si devono aspettare i tifosi? “Noi stiamo parlando spesso di una situazione che se si guarda tutto quello che il mister ha detto e anche noi abbiamo detto, forse è più chiara chiare di quello che sembra”.
Non è determinante l'ingresso in Europa League per il futuro di Mourinho? “I risultati sono importanti ma per questo progetto non sono fondamentali”.
Il suo invece di futuro? “Il mio futuro è ancora piu semplice. Oggi c’è una partita e entro il 30 giugno devo essere in linea con il fair play finanziario. Una certezza ce l’ho, che non ho vacanze”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA