- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
SAITAMA, JAPAN - JULY 25: Thabo Cele #8 of Team South Africa is consoled and helped up by Enzo Le Fee #8 of Team France during the Men's First Round Group A match between France and South Africa on day two of the Tokyo 2020 Olympic Games at Saitama Stadium on July 25, 2021 in Saitama, Japan. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Dopo settimane di trattative per Le Fée, Roma e Rennes hanno chiuso la trattativa. I giallorossi si sono spinti oltre la soglia dei 20 milioni chiudendo a 23 pur di portare a casa il centrocampista classe 2000. Nelle prossime ore Le Fée raggiungerà Roma per unirsi ai suoi nuovi compagni. Come riportato da tuttomercatoweb.com, i giallorossi stanno trattando in questo momento con il Lecce per Antonino Gallo. Il terzino classe 2000 piace molto a De Rossi. Diego Llorente dice addio alla Roma dopo un anno e mezzo. La decisione è stata presa dalla società e dal nuovo ds Ghisolfi che vuole puntare su giocatori più giovani e futuribili. Lo spagnolo, tramite un commovente post sui propri canali social, ha voluto salutare e ringraziare club e tifosi. Mats Hummels è uno dei difensori più chiacchierati di questa prima finestra di mercato. La Roma ha messo gli occhi su di lui da tempo ma ultimamente le priorità del suo Ghisolfi-De Rossi, si sono spostate in reparti più avanzati del campo. Sul centrale svincolato si è mosso il Bologna.
La Roma è pronta per iniziare la nuova stagione. Questo pomeriggio a Trigoria i giallorossi si sono radunati con un giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia. Queste la lista dei convocati: Abraham, Almaviva, Angelino, Baldanzi, Boer, Bove, Cama, Cherubini, Costa, Darboe, Dybala, Feola, Golic, Graziani, Levak, Mastrantonio, Marchetti, Nardin, Pagano, Pisilli, Plaia, Reale, Sangare, Smalling, Solbakken, Sugamele, Svilar. Non c'è Karsdorp: L'olandese è fuori dal progetto e aspetta un'offerta per poter lasciare il club il prima possibile. La Roma ha deciso di far terminare l'accordo con Villa Stuart. Il famoso centro medico a nord della Capitale da anni era il punto di riferimento del club per le visite dei calciatori e dei nuovi acquisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA