Da Torreira a Pellegrini, passando per Badelj. Casting per il centrocampo giallorosso con la Roma che continua a guardarsi intorno per rinforzare la propria rosa in questo mercato di gennaio, in vista della seconda parte di stagione. Un innesto a centrocampo e uno in attacco, un giocatore che possa sostituire Salah impegnato in Coppa d'Africa. C'è Jesè che "lascerà il PSG, deve ritrovare fiducia e ritmo partita", come ha dichiarato l'allenatore dei parigini Emery in conferenza stampa; Roma e Las Palmas restano alla finestra. Ma arrivano conferme anche dall'Olanda, dall'Ajax in particolare che attraverso le parole del ds Overmars ha ribadito la possibilità che El Ghazi lasci presto il club: "Due squadre italiane ci hanno chiesto il giocatore. A gennaio può partire".
news as roma
Roma, casting a centrocampo e un vice-Salah. Ds Ajax: “El Ghazi può partire”
Da Torreira al ritorno di fiamma per Badelj, i nomi per i rinforzi a centrocampo. In attacco la Roma saluta Iturbe e punta sempre El Ghazi
USCITE - Oggi è stato ufficializzato il passaggio di Iturbe al Torino. "Un innesto di spessore", ha commentato così il colpo in entrata il presidente granata Urbano Cairo. E infatti l'esterno è stato accolto con entusiasmo dai suoi nuovi tifosi: subito impiegato da Mihajlovic, è sceso in campo oggi pomeriggio nell'amichevole a porte aperte contro il Monza. In giornata è arrivata anche l'ufficialità del pagamento del riscatto di Iago Falque, sempre da parte del Torino: "Il regalo più bello", queste le parole dello spagnolo, adesso un giocatore completamente granata. Il giovane Seck, invece, interessa agli olandesi del NEC Nijmegen che hanno richiesto il classe '96 in prestito; su di lui però anche il Sassuolo di Di Francesco. Mentre Torino e Bologna sono sulle tracce di Capradossi ed il futuro di Gyomber al Pescara è incerto. Con l'arrivo di Stendardo e Bovo, è difficile che il difensore slovacco continui a trovare spazio nella squadra di Oddo e proprio per questo motivo lunedì ci sarà un incontro tra il club abruzzese e l'entourage del giocatore.
VERSO IL GENOA - La Roma oggi ha svolto una doppia seduta a Trigoria in vista della partita di domenica prossima contro i rossoblù di Juric. De Rossi è tornato a lavorare insieme al resto dei compagni, mentre Manolas e Vermaelen si sono dedicati ad un lavoro individuale e restano in dubbio per la trasferta di Marassi. Il Genoa (che oggi ha acquistato Pinilla) anche ha sostenuto una doppia seduta: in mattinata defaticante in piscina, mentre nel pomeriggio esercitazioni in campo sul possesso palla e partitelle. Perin ha recuperato dalla sindrome influenzale e non è più in dubbio la sua presenza contro i giallorossi domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA