gazzanet

Torino, Falque: “Il riscatto? Il regalo più bello. Iturbe ci potrà dare tanto”

Parla l'ex giallorosso: "E' un giorno speciale. E’ il mio compleanno e il club mi ha acquistato a titolo definitivo: questo mi dà fiducia"

Redazione

Da questo pomeriggio è ufficiale: Iago Falque è a tutti gli effetti un calciatore del Torino. Al termine dell'amichevole dei granata contro il Monza, l'attaccante spagnolo ex Roma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Oggi è arrivato il riscatto dal Torino.

Questo per me è un giorno speciale. E’ il mio compleanno e il Torino mi ha acquistato a titolo definitivo. Sono felice: è il regalo più bello che potessi ricevere. Ringrazio il Presidente Cairo, ho sempre avvertito la sua stima, come quella del Direttore Petrachi e del mister Mihajlovic. Per un calciatore è molto importante, ti dà fiducia, ti trasmette tanto entusiasmo, come sapere di essere stato riscattato con mesi di anticipo“.

Iturbe?

“E’ un attaccante che ci potrà dare tante cose. E’ un nuovo compagno che abbiamo accolto a braccia aperte perché anche lui potrà essere importante per raggiungere i nostri obiettivi. Ovvero lottare sino alla fine con le squadre che vogliono andare in Europa, ragionando di partita in partita e preparando al massimo ogni sfida come adesso stiamo facendo con il Sassuolo“.