Le sue parole: "Non ci credevo quando l'arbitro ha fischiato per il Parma. È stata una partita e una vittoria pazza"

IMG_2502

Rensch è già a Trigoria. Allenamento in solitaria per l'inizio del ritiro estivo

Devyne Rensch ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match contro il Parma. Queste le sue parole:

Le sensazioni sul rigore? Eravate sicuri che fosse fallo... "Ero sicuro che sarei arrivato sul secondo palo e di dover fare un contro movimento per smarcarmi. Non ho potuto tirare perché il difensore mi ha trattenuto. Non ci credevo quando l'arbitro ha fischiato per il Parma. È stata una partita e una vittoria pazza".

Ora c'è il derby e siete a -1 dalla Juventus. "Il derby è il derby. Non conta la classifica, dobbiamo essere concentrati. Dobbiamo recuperare, allenarci bene ed essere pronti per la partita".

rensch AS Roma v Atalanta BC - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti