- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
La Lazio è uscita sconfitta per la seconda volta consecutiva in trasferta. Domenica prossima affronterà proprio la Roma in un derby che si preannuncia come al solito infuocato. Queste le parole di Marco Ianni, vice di Maurizio Sarri, al termine della partita persa contro il Sassuolo a DAZN e in conferenza stampa:
Il derby è un'opportunità: è già un bivio? Vi sentite sotto processo?
"Ci sentiamo in dovere di dimostrare qualcosa, Il derby può diventare una partita spartiacque ma dobbiamo vederla come quello che è, un derby, che ha già grande pressione, ma vederla come opportunità ti può portare a prendere energia positiva perché poi ti porta ad avere coraggio, ad andare oltre la fatica. Domenica sicuramente dobbiamo fare molto di più".
La settimana prossima c’è il derby contro la Roma, come volete preparare la partita?
“Abbiamo tante cose da sistemare. Si tratta di una partita bella, difficile e spettacolare. C’è un popolo che si aspetta da noi qualcosa di diverso da oggi e Como. Siamo obbligati a fare una grande gara, lo dobbiamo a noi, la società e i tifosi dopo la partita di oggi. È una partita che si prepara da sola, a livello mentale c’è poco da fare, dobbiamo lavorare tatticamente e metterci tanta energia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA