01:22 min
forzaroma news as roma Lazio, Fabiani: “Il derby ha un sapore speciale. Pellegrini? Non conta chi gioca

news as roma

Lazio, Fabiani: “Il derby ha un sapore speciale. Pellegrini? Non conta chi gioca

Redazione
Le sue parole: "Vale tanto per noi, ci teniamo tantissimo a fare risultato. A parte la partita con il Como, che è stata episodica, per il resto abbiamo fatto ottime prestazioni"

Angelo Mariano Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Questo derby può essere la carica emotiva che ci vuole per dare lo slancio alla stagione? "A parte la partita con il Como, che è stata episodica, per il resto abbiamo fatto ottime prestazioni. Ma il calcio è strano. Oggi il sapore della partita è speciale, è il derby. Basta vedere lo spettacolo delle tribune e della nostra curva. Vale tanto per noi, ci teniamo tantissimo a fare risultato. Ho visto la novità Pellegrini nella Roma, ma non conta chi gioca o chi non gioca. E' una partita che va giocata contro tutto e tutti".

Come si spiega l'esclusione di Castellanos e la titolarità di Pedro? "Credo che Castellanos sia una scelta tecnica del mister. Pedro è un campione, quando va in campo fa sempre e comunque la differenza. Il mister l'ha vista così e ha valutato l'affidabilità degli undici che vanno in campo".