- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - FEBRUARY 05: SS Lazio Sport Director Angelo Fabiani attends to a press conference during the SS Lazio training session at the Formello sport centre on February 05, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Angelo Mariano Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:
Questo derby può essere la carica emotiva che ci vuole per dare lo slancio alla stagione? "A parte la partita con il Como, che è stata episodica, per il resto abbiamo fatto ottime prestazioni. Ma il calcio è strano. Oggi il sapore della partita è speciale, è il derby. Basta vedere lo spettacolo delle tribune e della nostra curva. Vale tanto per noi, ci teniamo tantissimo a fare risultato. Ho visto la novità Pellegrini nella Roma, ma non conta chi gioca o chi non gioca. E' una partita che va giocata contro tutto e tutti".
Come si spiega l'esclusione di Castellanos e la titolarità di Pedro? "Credo che Castellanos sia una scelta tecnica del mister. Pedro è un campione, quando va in campo fa sempre e comunque la differenza. Il mister l'ha vista così e ha valutato l'affidabilità degli undici che vanno in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA