Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma a Monza senza Karsdorp. Continua la caccia al ds: Hughes e Modesto in pole

La Roma a Monza senza Karsdorp. Continua la caccia al ds: Hughes e Modesto in pole - immagine 1
Domani la sfida contro i biancorossi in cui l'olandese non ci sarà. Llorente, invece, torna a disposizione. Sul mercato si pensa soprattutto ai più giovani, ma l'obiettivo primario resta il ds
Redazione

La Roma domani sarà impegnata in quel di Monza per continuare la rincorsa Champions. Daniele De Rossi, in conferenza stampa, ha annunciato che non prenderà parte alla spedizione Rick Karsdorp. Il terzino olandese ha saltato anche la seduta di rifinitura e punta al rientro contro il Brighton, mentre Llorente è tornato nella lista dei convocati e sarà a disposizione. Nella sfida ai biancorossi, Lukaku dovrà cercare di sfatare il tabù che lo vede sempre a secco contro di loro, ma al suo fianco c'è un Dybalain forma smagliante che è pronto a prendersi sulle spalle la squadra. L'argentino, che con Azmoun sta creando una coppia virale sul web, è tra i convocati dell'Argentina per le prossime amichevoli di marzo. Insieme a lui è stato selezionato anche Leandro Paredes. Prima di partire per la nazionale, però, ci sarà l'impegno con il Brighton in Europa League. All'Olimpico ci sarà un'invasione di tifosi inglesi, e De Zerbi sta già pensando alla gara contro i giallorossi: "Con il Fulham farò dei cambi". A proposito di tifosi, la Roma avrà il supporto del proprio pubblico anche a Firenze, con i biglietti per il settore ospiti esauriti in tempi record.

La Roma a Monza senza Karsdorp. Continua la caccia al ds: Hughes e Modesto in pole- immagine 2

Mercato, occhi puntati sui giovani Mokio e Ambaek. L'obiettivo, però, è il nuovo ds

—  

Intanto la Roma continua a pensare al proprio futuro. Sul fronte mercato sono tanti i giovani che il club giallorosso sta monitorando. Il primo nome è quello del difensore del Gent, Mokio. Il secondo, invece, porta direttamente in Danimarca e al talento di Ambaek. Ciò che, però, sta tenendo impegnata la società giallorossa è il nome del nuovo direttore sportivo. Sul banco ci sono le opzioni di Modesto e di Hughes. Facendo un salto al passato, invece, l'agente di Gianluigi Buffon ha svelato un retroscena: "Nel 2013 era ad un passo dalla Roma". L'ex ad giallorosso, Umbero Gandini, invece ha ricordato i suoi momenti in giallorosso: "Anni bellissimi in cui abbiamo fatto bene". Lo stesso ha fatto anche Julio Sergio. L'ex portiere della Roma ha raccontato di un suo sogno: "Vorrei Totti dirigente, io al suo fianco e De Rossi allenatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.