La Roma continua a tenere alta la concentrazione per i giovani talenti del futuro. Secondo quanto riportato dal Sun, il club giallorosso avrebbe attenzionato Jacob Ambaek, stella della Danimarca Under 16. Su di lui ci sarebbe il forte interesse anche del Manchester United che vorrebbe stringere i tempi per strapparlo alla concorrenza. Jacob attualmente gioca nelle giovanili del Brondby con buonissimi risultati e numeri importanti. La Roma, però, non vorrebbe lasciarsi scappare l'occasione e come riportato anche da Tipsbladet, avrebbe cercato di affondare il colpo offrendogli la possibilità di allenarsi nelle giovanili giallorosse per osservarlo da vicino.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, la Roma pensa al futuro: piace il giovane Ambaek. C’è anche lo United
Il club giallorosso avrebbe puntato gli occhi sul talento della Danimarca under 16 che sta facendo vedere grandi cose al Brondby. Sul giocatore, però, c'è l'interesse anche della società inglese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA