Il tecnico piemontese ha dato il suo ultimo saluto ai tifosi bergamaschi: "Cercavo nuovi stimoli". Mercato, Lucca osservato speciale. Saelemaekers verso la permanenza al Milan, Abraham seguito da club di Premier
Ranieri: "Il nuovo allenatore sarà valido. Gasperini? Non mi piace fare nomi..."
Gasperini, triennale da 5 milioni più bonus. Le sue prime parole: "Sfida esaltante"
Manca solo la firma del contratto e l'ufficialità e poi Gian Piero Gasperini sarà a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico piemontese è atteso in settimana nella Capitale, presumibilmente dopo il matrimonio di Scamacca che sarà nel Lazio mercoledì. Per lui è pronto un triennale da 5 milioni l'anno con bonus legati alla Champions e anche allo scudetto.
Ranieri: "Il nuovo allenatore sarà valido. Gasperini? Non mi piace fare nomi..."
Per formalizzare il tutto, il tecnico di Grugliasco dovrà risolvere il suo contratto con l'Atalanta. Oggi, attraverso l'Eco di Bergamo, ha dato il suo ultimo saluto ai tifosi bergamaschi spiegando le ragioni della sua scelta: "Perché, vi chiederete, lascio l’Atalanta? Per bisogno di nuovi stimoli, per la fiducia trasmessami e per il rinnovato entusiasmo che ne deriva. Sfida difficile? Molto. Però parliamo di una grande sfida, esaltante, che mi trasmette tanta adrenalina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA