Florenzi è a Valencia. Una tifosa della Roma: “Sei il nostro capitano” – FOTO – VIDEO

Florenzi è a Valencia. Una tifosa della Roma: “Sei il nostro capitano” – FOTO – VIDEO

L’ormai ex capitano giallorosso è arrivato in aeroporto scuro in volto accompagnato dalla moglie e dall’agente. Farà le visite mediche in Spagna e poi firmerà il contratto

di Valerio Salviani, @vale_salviani

Alessandro Florenzi e la Roma si dicono addio. Stavolta per davvero. Questa mattina l’ormai ex capitano dei giallorossi, arrivato poco dopo le 6.30 in aeroporto con il morale tutt’altro che alle stelle, è salito sull’aereo e ha raggiunto Valencia (partito alle 7.55 da Fiumicino), accompagnato dal suo agente Alessandro Lucci e dalla moglie Ilenia. Calorosa l’accoglienza da parte dei tifosi spagnoli per Florenzi, tra cui quello di una supporters giallorossa che ha gridato: “Sei il nostro capitano”. L’esterno  si sottoporrà subito alle visite mediche di rito prima della firma sul contratto. Nei suoi pensieri una forte voglia di riscatto dopo le tante panchine con la Roma e la speranza di poter partecipare agli Europei da protagonista.

Ieri Florenzi ha svolto il suo ultimo allenamento a Trigoria, ha salutato i compagni con un discorso seguito da un lungo applauso e ha poi raccolto i suoi effetti personali. Tanta commozione nel lasciare la sua seconda casa e tanti amici, anche tra chi lavora dietro le quinte del Bernardini.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy