Al termine del match vinto dall'Inter sulla Roma per 1 a 0, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il terzino giallorosso, Luca Digne.
news as roma
Digne: “Non abbiamo concretizzato le occasioni, sconfitta immeritata”
Le parole del terzino giallorosso al termine del match perso contro l'Inter
DIGNE A PREMIUM
Dispiace una sconfitta così?
“Si, soprattutto perché persa in questo modo. Non siamo riusciti a concretizzare quanto abbiamo creato per questo non è una sconfitta meritata. Quando prendi un gol così ci sono delle cose da correggere, ognuno ha marcato il suo uomo e siamo rimasti troppo bassi”.
Ora la Champions League?
“Cercheremo di fare il massimo per battere il Bayer Leverkusen”.
DIGNE A ROMA TV
Grande rammarico per questa sconfitta?
Sì c’è molto rammarico, abbiamo creato molte occasioni senza concretizzarle come al solito.
Solo sfortuna?
Si c’è mancata la buona sorte, dobbiamo rimediare da mercoledì in Champions.
Vi aspettavate un’Inter così, che difendeva e ripartiva?
Si sapevamo che gioca difensiva e colpisce in contropiede, abbiamo preso anche gol da fuori, però dobbiamo giocare così e sono sicuro che se ci esprimeremo sempre così ci toglieremo delle soddisfazioni.
DIGNE A RAI SPORT
Abbiamo giocato una buona partita. Siamo stati sfortunati a non trovare un gol. Abbiamo avuto tante chances ma senza fortuna e siamo stati poco efficaci. L'Inter è una buona squadra, la Roma è una grande squadra. L'obiettivo resta lo scudetto ma anche fare bene mercoledì per continuare il cammino in Champions
DIGNE IN ZONA MISTA
Come vi sentite, avete giocato bene ma non siete riusciti a vincere?
“Abbiamo fatto una buona partita abbiamo avuto molte molte occasioni. Non siamo riusciti a segnare, abbiamo pagato quello”.
Sei uno dei giocatori più utilizzati da mister. Hai bisogno di riposo oppure puoi continuare così fino al derby?
“No, il mister conta su di noi. In questo momento sto giocando un po’ di più. Comunque sarà importante anche recuperare ci dovremo concentrare anche su quello”.
E’ mancata cattiveria sotto porta?
“Si, non siamo riusciti a concretizzare. Di solito la squadra segna tanti gol, ora sta a noi rimediare a partire già da mercoledì”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA