- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
GLASGOW, SCOTLAND - APRIL 10: Referee Istvan Kovacs makes a decision during the UEFA Europa League 2024/25 Quarter Final First Leg match between Rangers FC and Athletic Club at Ibrox Stadium on April 10, 2025 in Glasgow, Scotland. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
La Roma torna protagonista in Europa. Questa sera i giallorossi affrontano il Celtic in una sfida che si preannuncia infuocata, sia per la posta in palio sia per il clima che si respira attorno al match. Gasp ha sciolto le ultime riserve e ha scelto i suoi uomini: a sorpresa, c'è Ferguson in attacco. Spazio anche a Rensch sulla sinistra, chiamato a garantire corsa e solidità. Ad arbitrare l’incontro sarà il rumeno Kovacs.
65' - Annullato il gol al Celtic: Iheanacho segna da pochi passi ma il VAR evidenzia una posizione irregolare dell'ex Manchester City.
45'+2' - Rigore fischiato al Celtic: trattenuta molto leggera di Hermoso su Engels che cade a terra provocando il fischio di Kovacs. Ammonito lo spagnolo per il fallo ed El Shaarawy e Soulé per proteste. Decisione discutibile del direttore di gara romeno ed Hermoso che rischia qualcosa continuando a protestare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA