news as roma

Capello attacca Zaniolo, mamma Francesca replica: “Meglio tacere, mio figlio è un esempio!” – FOTO

Francesca Costa ha affidato a Instagram la risposta all'ex allenatore, attuale opinionista 'Sky Sport', che ieri sera ha utilizzato Nicolò come esempio negativo nei confronti del giovane interista Esposito

Redazione

Sta facendo discutere in queste ore la frecciata lanciata da Fabio Capello a Nicolò Zaniolo."Non seguire la sua strada!", ha detto l'ex allenatore giallorosso a Sebastiano Esposito, giovanissimo attaccante dell'Inter che ieri ha esordito in Champions League. Un'uscita che non è piaciuta ai tifosi della Roma, scatenando anche la reazione di Francesca Costa. La mamma di Zaniolo, infatti, su Instagram ha lasciato un messaggio criptico, ma neanche troppo. "A volte è meglio tacere... Senza più parole!", il riferimento che è facile associare alla frase di Capello.

Francesca Costa ha rincarato poi la dose pubblicando un'altra story su Instagram: "Sarò pure tua madre, ma la tua strada te la sei segnata tutta da solo. E' un esempio per tantissimi ragazzini che ci scrivono ogni giorno inseguendo il tuo sogno e sperando di essere come te. Tu che a 19 anni hai esordito in Champions, tu che a 19 anni hai fatto doppietta nella stessa competizione. Dice tanto il più giovane italiano a riuscirci..." Mamma Francesca continua a difendere il suo Nicolò: "Tu che a 19 anni hai esordito in Nazionale A, tu che a 19 anni sei stato eletto miglior giovane della Serie A 2018/2019, tu che a 20 anni vanti già 47 presenze con l'AS Roma, con 7 gol e 3 assist. Tu che per me dovresti essere e continuare ad essere un esempio, non una strada da evitare per tutti i tuoi coetanei, i più giovani e i più grandi. Compreso il bravissimo Esposito. Sperando che tutta questa campagna della quale non comprendo il motivo non ti destabilizzi. Ti adoro".