A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Napoli e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni.
news as roma
Baldissoni: “La squadra ha un problema psicologico. Ora basta parole, servono i fatti”
Le parole del direttore generale giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Napoli e Roma
BALDISSONI A PREMIUM
Dopo i fischi in Champions League c’è pressione per la partita?
C’è tanta pressione, ma abbiamo creato noi i presupposti. Va detto però che non siamo stati bravi a portarli avanti e se la squadra non è all'altezza viene fischiata. Dobbiamo lavorare su questo aspetto.
Gara decisiva?
No, premesso che ogni punto è decisivo in ottica scudetto e che abbiamo fatto solo 2 punti nelle ultime tre gare, c'è ancora tempo. Abbiamo qualche punto da recuperare e aumentare la distanza dalla vetta renderebbe più difficile la rincorsa, ma il campionato è ancora lungo.
Dopo l’incontro con Pallotta Totti va ancora avanti?
Era solo un incontro Totti e il presidente.
Cosa ha detto Pallotta ai giocatori?
Le parole servono a poco temo, servono i fatti. I giocatori sanno che la società è dietro la squadra, sono andati in difficoltà ed è chiaro a tutti, ma aldilà di questo la squadra spesso non è stata all’altezza e c’è da lavorare.
Quali sono i problemi della Roma?
Dal mio punto di vista il problema psicologico è quello determinante, spero che i ragazzi abbiamo fiducia nelle loro possibilità e facciano una grande partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA