Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

contenuti sponsorizzati

La grande storia giallorossa, in edicola il secondo volume su Francesco Totti

La grande storia giallorossa, in edicola il secondo volume su Francesco Totti - immagine 1
La nuova collezione di volumi firmata da "La Gazzetta dello Sport" racconta le tappe più importanti della storia della Roma

Contenuto sponsorizzato

Nuova iniziativa de La Gazzetta dello Sport per i tifosi della Roma. Dal 26 gennaio, giorno del compleanno di José Mourinho, è possibile acquistare un volume di 144 pagine per rivivere la storia del club. Il titolo della collezione sarà "La grande storia giallorossa" che si potrà acquistare in ogni edicola del Lazio, ogni giovedì delle prossime 9 settimane. La prima uscita è stata gratuita insieme all'acquisto del giornale mentre dal secondo volume in poi il costo è di 5,99 l'uno. Per chi, invece desiderasse acquistarlo online, perché non residente nel Lazio, potrà richiederlo online attraverso il sito www.primaedicola.it. Oggi è in edicola il secondo libro "Francesco Totti, la leggenda" di Andrea Di Caro e ci resterà per una settimana. Per chi non l'avesse comprato e volesse farlo, ci sarà anche la possibilità di richiedere in edicola la prima edizione.

La grande storia giallorossa, in edicola il secondo volume su Francesco Totti- immagine 2

Dai Friedkin a Campo Testaccio, il viaggio nella storia della Roma

—  

La nuova collezione firmata da "La Gazzetta dello Sport", sarà un viaggio a ritroso nella storia del club di Trigoria. Dall'ultimo successo in Conference League targato Mourinho, fino al leggendario Campo testaccio. Passando per le epoche contrassegnate da trionfi e campioni del calibro di Francesco Totti, Bruno Conti, Falcao e Amedeo Amadei. In ogni volume ci saranno anche le prime pagine dei giornali di ogni epoca trattata con articoli scritti dalle grandi firme del quotidiano. Sarà un'opera per tutti i "palati", dai nuovi tifosi ai "vecchi" nostalgici che si immergeranno nei ricordi della magia del terzo Scudetto, delle presidenze Sensi e Viola, del dramma sportivo della finale di Coppa dei Campioni persa fino alla Coppa delle Fiere di Helenio Herrera e al già citato Campo Testaccio.