In viaggio verso Milano. Sabatini e Baldissoni sono partiti per raggiungere nel capoluogo lombardo e chiudere un affare che potrebbe essere determinante per il futuro giallorosso. La missione dei due dirigenti riguarda il colpo di mercato tanto atteso da Garcia. Due i nomi caldi fatti nelle ultime ore: Ashley Cole l'esterno basso del classe 1980 del Chelsea. La Roma sembra aver fatto un'offerta, ma su di lui c'è anche il Monaco che potrebbe essere favorito.
calciomercato as roma
Sabatini e Baldissoni in viaggio verso Milano. Obiettivo: accontentare Garcia
I due dirigenti sono partiti per Milano con lo scopo di chiudere l'affare che accenterebbe Garcia in vista dell'inizio della prossima stagione
Il nome invece su cui si punta molto a Trigoria è Douglas Costa. Il calciatore dello Shakhtar Donetsk vuole lasciare la squadra ucraina per le note vicende politiche che vedono il Paese coinvolto in una crisi internazionale. Per Douglas Costa la Roma sarebbe una destinazione gradita e il profilo sarebbe quello richiesto da Garcia per rinforzare l’attacco.
Altre brevi sul mercato giallorosso riguardano Dodò: Sabatini sembra essersi convinto a darlo in prestito. Iturbe non è più un obbiettivo della Roma, sopratutto dopo cheMarquinho lascerà la squadra veneta per dirigersi in Arabia Saudita. Adriano del Barcellona resterà in blugrana, sopratutto dopo le ultime dichiarazioni rilasciate. Piste calde anche quelle di Steve Mandanda estremo difensore dell'Olympique Marsiglia e Stéphane Ruffier portiere del AS Saint-Étienne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA