- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
VERONA, ITALY - OCTOBER 26: Giovane of Hellas Verona FC reacts during the Serie A match between Hellas Verona FC and Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 26, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
A gennaio si ripara agli errori commessi in estate. E la Roma dovrà inevitabilmente tornare sul mercato soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Le disponibilità economiche, a meno di una cessione a titolo definitivo, però saranno poche. Per questo Massara sta pensando a prestiti (vedi Zirkzee) e soluzioni di scambio. Un asse che si sta scaldando in queste ore porta all'Hellas Verona. Il club gialloblu in estate era stato molto vicino a Baldanzi, ma l'affare è tramontato nelle ultime ore di mercato a causa dell'impossibilità della Roma di arrivare ad arrivare a George del Chelsea. Un affare che può riprendere quota nei prossimi mesi considerato che l'ex Empoli fatica a trovare spazio nella Roma anche a causa delle prestazioni non proprio all'altezza. E nel Verona sono tesserati due calciatori che piacciono non poco dalle parti di Trigoria.
Uno, come anticipato da Gazzettaregionale, è Alphadjo Cissè passato in prestito al Catanzaro di Aquilani. In Calabria il 19enne ha segnato già 5 gol in 11 partite giocando da trequartista. Di piede destro, l'azzurro dell'Under 21 è un prospetto che piace a Gasperini tanto che già ci sarebbero stati contatti col suo procuratore che è poi lo stesso di Hermoso e Gollini. Il prestito col Catanzaro scade a giugno, ma mettendo d'accordo tutte le parti in causa si può chiudere anche prima. L'altro obiettivo, più complicato, porta a Giovane. Il brasiliano in questo inizio di stagione ha attirato l'interesse di diversi club tra cui l'Inter. Arrivato a parametro zero in estate ora può rappresentare un tesoretto per il Verona che lo valuta 10 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA