Alderweireld il primo obiettivo ma dall’Inghilterra frenano: può rinnovare con il Tottenham

Alderweireld il primo obiettivo ma dall’Inghilterra frenano: può rinnovare con il Tottenham

I giallorossi hanno da tempo scelto il belga per sostituire Manolas. La clausola è scaduta, ora Baldini lavorerà per trovare un accordo

di Redazione, @forzaroma

Toby Alderweireld resta nei pensieri della Roma. Dopo l’arrivo di Mancini Petrachi stesso ha ammesso di cercare un altro difensore centrale. Inevitabile che debba essere un giocatore di esperienza da affiancare al giovane arrivato dall’Atalanta. L’identikit è quello del belga, per il quale è scaduta ormai la clausola rescissoria con il Tottenham. Il contratto è in scadenza nel 2020 ma il club inglese anziché abbassare le pretese economiche le ha alzate. Come riporta il Mirror, la dirigenza è addirittura fiduciosa di rinnovargli il contratto, evitando di perderlo a parametro zero la prossima stagione.
Adesso la Roma – che ha recapitato al giocatore un’offerta di quadriennale a circa tre milioni a stagione più bonus – lavorerà ai fianchi del Tottenham (con l’aiuto di Baldini, che nel club inglese ha lavorato per alcuni anni) per portare a termine la trattativa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy