“Basa alla Roma? Non è stato deciso niente, adesso è tornato dalle vacanze e si saprà qualche cosa di più la prossima settimana”. Sono giorni intensi per MarkoBasa ed il suo entourage, nelle prossime ore potrebbe decidersi il futuro del calciatore ed il procuratore non si è voluto sbilanciare nel giorno del raduno del Lille.
calciomercato as roma
Al raduno Lille c’è Basa. L’agente: “La Roma? Novità in settimana”
Il difensore del Lille si è presentato al ritiro del Lille: "Basa alla Roma? Non è stato deciso niente, adesso è tornato dalle vacanze e si saprà qualche cosa di più la prossima settimana" ha detto l'agente
Come riporta il quotidiano transalpino “La Voix du Nord”, il difensore centrale è combattuto tra la volontà di rinnovare con il club francese (sul tavolo ci sono tre anni di contratto che andrebbero a rinnovare l'accordo che scadrà il giugno del prossimo anno) e quella di misurarsi con le ambizioni della Roma di RudiGarcia, pronta ad offrire un ingaggio vicino ai due milioni di euro per tre anni.
Oggi, alla ripresa degli allenamenti con il Lille, il centrale è apparso sereno, nonostante le numerose voci che lo vedono al centro del mercato in uscita: la proposta che la società capitolina ha fatto recapitare al club di Michel Seydoux - 2 milioni di euro per il cartellino del serbo - è ancora al vaglio del consiglio di amministrazione del Lille, da diverse fonti emerge comunque l'ottimismo riguardo la chiusura della trattativa, vista anche la necessità di ripianare il bilancio della compagine d'oltralpe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA