Pressing Roma per Werner. C’è Batshuayi se parte Schick

Pressing Roma per Werner. C’è Batshuayi se parte Schick

Salgono le quotazioni del centravanti del Lipsia, mentre il futuro del belga del Chelsea è legato alla partenza del ceco. Nzonzi verso il Galatasaray

di Redazione, @forzaroma

I nomi nuovi per l’attacco della Roma sono Timo Werner a Michy Batshuayi, anche se il primo sarebbe visto più come un cambio di Dzeko e il secondo come un vice-Schick, per così dire. E contemporaneamente salgono le quotazioni che vedono Steven Nzonzi verso la Turchia, con il Galatasaray pronto ad accogliere in prestito il centrocampista francese campione del mondo, si legge su gazzett.it.

Timo Werner è in scadenza di contratto con il Lipsia a giugno prossimo, quando potrebbe andare a parametro zero al Bayern Monaco. Dalla Germania però arrivano voci di un forte interessamento della Roma proprio in queste ore, con i giallorossi pronti eventualmente ad inserirsi adesso e il Lipsia che, ovviamente, sarebbe contento di cedere il giocatore ora guadagnandoci piuttosto che perderlo tra dieci mesi senza incassare un euro. Nel frattempo sul taccuino di Petrachi è finito anche il belga Batshuayi, di proprietà del Chelsea e nella scorsa stagione in forza prima al Valencia e poi al Crystal Palace. Batshuayi è nel mirino della Roma da oltre due anni, questa potrebbe essere l’occasione giusta per portarlo nella Capitale. Ma il suo futuro è legato strettamente a quello di Schick in uscita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy