Il nome di Jorginho è stato accostato alla Roma, che è alla ricerca di un regista in mezzo al campo. Con il debutto di Diawara, l'ex Hellas Verona è sempre più relegato in panchina, trova pochissimo spazio e questo potrebbe portare ad una sua cessione, ma a smentire le voci di mercato ci ha pensato l'agente del calciatore. Queste le dichiarazioni di Joao Santos ai microfoni di Radio CRC:
gazzanet
Mercato Roma, ag. Jorginho: “Massara non ha chiesto nulla sul centrocampista”
Il futuro del calciatore del Napoli potrebbe essere lontano dal San Paolo, dato che Diawara lo ha spodestato dalle gerarchie di Maurizio Sarri
"Massara che è il ds della Roma non mi ha mai contattato . Ci conosciamo da tantissimi anni, ma non mi ha mai contattato. Con lui parlo di calcio sempre, ma non mi ha chiesto Jorginho. Immaginavo che Jorginho ieri sera giocasse titolare contro la Dinamo Kiev - prosegue l'agente - Ho sbagliato la previsione. Il mio assistito è sempre disposto a giocare e quando Sarri ne avrà bisogno, sarà pronto. Credevo che potesse essere la partita perfetta per Jorginho e peccato che non ha giocato, ma soprattutto peccato che il Napoli ieri non ha vinto perché adesso il passaggio del turno si è complicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA