- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
Getty Images
Dal sogno Sancho al possibile cambio Dovbyk-Krstovic in attacco, il ds giallorosso Massara è al lavoro per regalare al tecnico Gasperini gli ultimi colpi di mercato soprattutto nel reparto offensivo. La prima scelta rimane Fabio Silva del Wolverhampton, su cui il Lipsia potrebbe essersi defilato. Sirene arabe per Ndicka. Le ultime sul mercato giallorosso:
MERCATO DELLA ROMA LIVE
Ore 17:42 - I giallorossi sarebbero in pole per Leon Bailey. Secondo quanto aggiunge 'The Athletic' la formula per cui si sta lavorando è quella del prestito con obbligo dei riscatto. Il giocatore starebbe anche pensando di allenarsi separatamente dall'Aston Villa durante negoziati.
Ore 17.05 - Secondo 'The Athletic', la Roma sta parlando con l'Aston Villa per Leon Bailey.
Ore 16.30 - L'Espanyol non si arrende per Kumbulla e lui vuole solo il ritorno in Spagna: la situazione tra il Cagliari e gli altri club.
Ore 16.10 -Jan Oliveras ufficiale al Celta Vigo a titolo gratuito.
Ore 15.40 - Il Leeds intanto chiude per lo svincolato Calvert-Lewin.
Ore 14.30 -Il Besiktas punta ancora Sancho, è un obiettivo concreto e vorrebbe definire tutto in breve tempo. Ma il giocatore preferisce ancora la Serie A.
Ore 12.45 - Secondo quanto riportato da Matteo Moretto nel video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Fabio Silva avrebbe espresso la propria preferenza per trasferirsi in Bundesliga, mettendo dunque Lipsia e Borussia Dortmund in cima alle preferenze. Il portoghese non ha comunque chiuso alla Roma, che però deve presentare un'offerta importante al Wolverhampton. Il club inglese chiede tra i 20 e i 25 milioni.
Ore 12.05 - Marash Kumbulla potrebbe presto lasciare la Roma. Nelle ultime ore, come riporta TMW, sarebbero fitti i contatti con il Cagliari che acquisterebbe il difensore albanese a titolo definitivo. C'è già l'ok di Gasperini alla cessione.
Ore 11.50 - L'Everton si fa avanti per Dovbyk: secondo il portale inglese Football Insider, i Toffees avrebbero offerto 37 milioni di sterline per l'attaccante della Roma.
Ore 10.47 - Per Fabio Silva sarebbe stato proposto un contratto di cinque anni. Lo riporta il giornalista belga Sacha Tavolieri. La preferenza del calciatore sarebbe l'Italia e quindi la Roma, ma ora c'è da convincere il Wolverhampton.
Ore 10.25 - Come riporta TMW, la Roma nella serata di ieri avrebbe compiuto degli importanti passi in avanti per Fabio Silva. Ci sarebbero contatti in corso tra le parti per provare a chiudere la trattativa.
Ore 9.00 - Il Lipsia potrebbe essersi tirato fuori dalla corsa per Fabio Silva. Il club tedesco, infatti, ha chiuso per l'arrivo di Romulo: da capire se il sostituto di Sesko sarà solo il brasiliano (cosa probabile) o se invece continuerà il pressing anche per l'attaccante portoghese.
Ore 8.30 - Dybala, si lavora per il rinnovo. Come racconta Il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra la Joya e il suo agente Carlos Novel: in autunno l'appuntamento con la Roma per intavolare la trattativa.
Ore 8:15 - Sempre secondo Il Corriere della Sera, il Wolfsburg si sarebbe aggiunto alla corsa per Nikola Krstovic. L'attaccante del Lecce ha già detto 'sì' alla Roma ma, se l'affare tra capitolini e salentini non dovesse andare in porto, il club tedesco potrebbe approfittarne.
Ore 8.00 - Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera, Sancho non è solo un sogno: dopo aver stabilito un contatto con gli agenti dell'ala inglese, la Roma deve abbassare notevolmente il monte ingaggi per coprire i sei milioni netti di ingaggio del calciatore in uscita dal Manchester United.
Ore 7.45 - Ziolkowski, iniziato il conto alla rovescia: come racconta Il Messaggero, il difensore polacco domani giocherà con il Legia e poi partirà il countdown per il suo arrivo nella Capitale. Da limare alcuni dettagli.
Ore 7.30 - Come riportano La Gazzetta dello Sport e Il Messaggero, tornano le sirene arabe per Evan Ndicka. Il Neom, prossimo avversario della Roma sabato 16 a Frosinone, è piombato sul difensore giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA