00:38 min
forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma LIVE: trattativa a oltranza per Zaragoza. Massara torna su Fortini

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: trattativa a oltranza per Zaragoza. Massara torna su Fortini

Redazione
Tutte le trattative di giornata dei giallorossi

La Roma arriva ai due giorni finali del mercato invernale con almeno un colpo da portare a termine. Dopo i tentativi andati a vuoto per Nkunku, che vuole restare a Milano, c'è stato lo sprint per Bryan Zaragoza del Celta Vigo, in prestito dal Bayern Monaco. La trattativa è bollente e i giallorossi vogliono chiudere in giornata.

Ore 15 - È una trattativa ad oltranza quella tra la Roma e il Bayern Monaco per trovare la quadra sulle condizioni dell'obbligo di riscatto per Zaragoza. Si sta continuando a lavorare per chiudere l'affare, lo riporta Sky Sport.

Ore 13.40 - Come riporta SporItalia, sono in corso i dialoghi con il Bayern Monaco per ottenere il via libera per Bryan Zaragoza.

Ore 12.40 - La Roma di nuovo forte su Niccolò Fortini: alzata l'offerta a 10-11 milioni più bonus. Ma prima deve partire Tsimikas, che non è convinto del Besiktas.

Ore 12.30 - Zirkzee concentrato sullo United:"Non vedo l'ora di giocare in questa squadra col nuovo mister".

Ore 10.30 - Il Celta Vigo tratta il sostituto di Zaragoza: anche se non dovesse arrivare, lo spagnolo partirebbe lo stesso.

Ore 10.10 - Oltre a Nkunku, la Roma ha effettuato un tentativo anche per Tel del Tottenham e non è escluso che possa piazzare un nuovo assalto per Fortini.

Ore 9.40 - Il Celta Vigo ha dato il via libera a rinunciare a un titolare come Zaragoza per questioni economiche, legate alle cifre alte dell'obbligo di riscatto che sicuramente scatterà a fine stagione.

Ore 9.15 - Oggi a Milano è previsto un incontro tra il ds della Roma Massara e Fali Ramadani, agente di Zaragoza.

Ore 9.05 - Il Besiktas ha mostrato interesse per Tsimikas, che però resterà alla Roma. Intanto il nome di Zirkzee resta in orbita, ma c'è anche la Juve.

Ore 8.45 - Sono mesi decisivi per il futuro di Lorenzo Pellegrini, che vorrebbe restare ma non ci sono stati ancora contatti. Dovrà convincere la società sul campo.

Ore 8.25 - La Roma ha provato in tutti i modi a prendere Nkunku, profilo preferito di Gasperini, ma la risposta del francese agli agenti è stata secca: "Il Milan può prendere chi vuole, ma non mi muovo".

Ore 8.10 - Le condizioni perché scatti l'obbligo di riscatto di Bryan Zaragoza con la Roma: qualificazione in Champions e il 70% delle presenze da almeno 45 minuti.

Ore 8 - Intanto, con Immobile via, il Bologna tiene sempre d'occhio anche Evan Ferguson.