Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma LIVE: dialoghi in corso con il Bayern per Zaragoza. Si torna su Fortini

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: dialoghi in corso con il Bayern per Zaragoza. Si torna su Fortini

Mercato Roma LIVE: dialoghi in corso con il Bayern per Zaragoza. Si torna su Fortini - immagine 1
Tutte le trattative di giornata dei giallorossi
Redazione

La Roma arriva ai due giorni finali del mercato invernale con almeno un colpo da portare a termine. Dopo i tentativi andati a vuoto per Nkunku, che vuole restare a Milano, c'è stato lo sprint per Bryan Zaragoza del Celta Vigo, in prestito dal Bayern Monaco. La trattativa è bollente e i giallorossi vogliono chiudere in giornata.

Ore 13.40 - Come riporta SporItalia, sono in corso i dialoghi con il Bayern Monaco per ottenere il via libera per Bryan Zaragoza.

Ore 12.40 - La Roma di nuovo forte su Niccolò Fortini: alzata l'offerta a 10-11 milioni più bonus. Ma prima deve partire Tsimikas, che non è convinto del Besiktas.

Ore 12.30 - Zirkzee concentrato sullo United:"Non vedo l'ora di giocare in questa squadra col nuovo mister".

Ore 10.30 - Il Celta Vigo tratta il sostituto di Zaragoza: anche se non dovesse arrivare, lo spagnolo partirebbe lo stesso.

Ore 10.10 - Oltre a Nkunku, la Roma ha effettuato un tentativo anche per Tel del Tottenham e non è escluso che possa piazzare un nuovo assalto per Fortini.

Ore 9.40 - Il Celta Vigo ha dato il via libera a rinunciare a un titolare come Zaragoza per questioni economiche, legate alle cifre alte dell'obbligo di riscatto che sicuramente scatterà a fine stagione.

Ore 9.15 - Oggi a Milano è previsto un incontro tra il ds della Roma Massara e Fali Ramadani, agente di Zaragoza.

Ore 9.05 - Il Besiktas ha mostrato interesse per Tsimikas, che però resterà alla Roma. Intanto il nome di Zirkzee resta in orbita, ma c'è anche la Juve.

Ore 8.45 - Sono mesi decisivi per il futuro di Lorenzo Pellegrini, che vorrebbe restare ma non ci sono stati ancora contatti. Dovrà convincere la società sul campo.

Ore 8.25 - La Roma ha provato in tutti i modi a prendere Nkunku, profilo preferito di Gasperini, ma la risposta del francese agli agenti è stata secca: "Il Milan può prendere chi vuole, ma non mi muovo".

Ore 8.10 - Le condizioni perché scatti l'obbligo di riscatto di Bryan Zaragoza con la Roma: qualificazione in Champions e il 70% delle presenze da almeno 45 minuti.

Ore 8 - Intanto, con Immobile via, il Bologna tiene sempre d'occhio anche Evan Ferguson.