Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, l’arrivo di Azmoun non basta: Pinto vuole un altro attaccante

Mercato Roma, l’arrivo di Azmoun non basta: Pinto vuole un altro attaccante - immagine 1
Il possibile ingaggio del centravanti iraniano non chiuderebbe all'ipotesi di un nuovo acquisto nel reparto offensivo. Il tempo stringe e il direttore sportivo portoghese sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho
Redazione

Sono ore incandescenti in casa Roma. La società giallorossa sta formalizzando l'acquisto di Azmoun dal Bayer Leverkusen, ma la ricerca dell'attaccante non si fermerebbe con il suo arrivo. Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di SkySport, infatti, Tiago Pinto sta lavorando per cercare di accontentare le richieste di Mourinho, portando nella Capitale anche un altro volto nuovo come ruolo di centravanti. È chiaro che il tempo stringe e le possibili soluzioni si fanno sempre più limitate. Se da una parte c'è il sogno Lukaku, dall'altra bisogna tenere anche conto delle difficoltà che porta con se un'operazione di questo calibro. Altri nomi sul taccuino del direttore sportivo portoghese sono quello di Jovic della Fiorentina e Kean della Juventus, ma occhio anche a qualche possibile alternativa sul rush finale di mercato. I tifosi chiedono qualcosa in più, così come anche lo Special One.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.