Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Azmoun scatena la rabbia dei tifosi: “Vergognatevi”. Pinto attaccato

Roma, Azmoun scatena la rabbia dei tifosi: “Vergognatevi”. Pinto attaccato - immagine 1
Il blitz di mercato non è piaciuto e dopo un'estate passata a rincorrere il centravanti i sostenitori giallorossi hanno manifestato sui social la loro rabbia
Redazione

Azmoun ancora deve arrivare nella Capitale, ma la notizia dell'accordo trovato col Bayer Leverkusen non fa felici i tifosi della Roma. L'iraniano è stimato da Mourinho da molti anni e nonostante questo sui social sono arrivate tantissime critiche per l'operazione. Sotto all'ultimo post su Twitter del club giallorosso gli utenti si sono scatenati: "Io per vedere la Roma ho interrotto le vacanze e come me altre persone. Lo stadio è sempre pieno ma manca il rispetto per i tifosi. Io non contesto il modesto mercato o perché i giovani vengono venduti senza recompra ma voglio essere messo al corrente della reale situazione". Altri tifosi si scagliano ancora più duramente: "Quindi sarebbe Azmoun l'attaccante tanto ricercato??? Uno rotto che fa la coppa d'Asia ed è pure extracomunitario? Operazione senza senso". Molti romanisti 'urlano' "Vergognatevi..." e sono tantissimi i messaggi contro il gm: "Pinto non puoi prendere uno infortunato e lasciar perdere Zapata dopo che L'Atalanta aveva accettato la proposta. Ormai 10 milioni per un attaccante sono la base, vedi arnautovic a 34 anni...". Il blitz di mercato non è piaciuto e dopo un'estate passata a rincorrere il centravanti i tifosi hanno manifestato la loro rabbia. L'avventura dell'ex Zenit non parte benissimo.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.