gazzanet

Mercato Roma, sorpasso del Napoli per Diawara: domani potrebbe essere una giornata chiave

I partenopei hanno a disposizione un tesoretto enorme dopo la cessione di Higuain da investire per colpi in attacco e a centrocampo

Redazione

Amadou Diawara è al centro di un vero e proprio duello di mercato. Roma e Napoli si contendono il giovanissimo guineano classe '97 che ha ormai rotto con il Bologna. I partenopei possono contare sulla liquidità arrivata dalla cessione di Higuain. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato su Radio Crc, da De Laurentiis sarebbe arrivata ai rossoblu un'offerta da 15 milioni pagabili in due soluzioni (la Roma puntava a un prestito con obbligo di riscatto). Inoltre il Napoli offre al giocatore un ingaggio da 800mila euro più 200mila di bonus a stagione. Sono ore calde sul fronte Diawara.

Gli azzurri fanno davvero sul serio: secondo tuttomercatoweb.com, il Napoli avrebbe sorpassato la Roma nella corsa a Diawara e quella di domani potrebbe essere una giornata chiave per il futuro del guineano classe '97. Ora la Roma è sullo sfondo e tra poche ore potrebbe dover cambiare obiettivo.