Tonci Martic, procuratore di Ferreira Carrasco, ha parlato con asromaradio.it rilasciando alcune dichiarazioni in merito al presunto interesse della Roma per il suo assistito:
calciomercato as roma
Mercato Roma, Ag. Carrasco: “Non esiste ancora un accordo con il Monaco”
Il procuratore di Ferreira Carrasco ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al proprio assistito e all'interesse della Roma, parlando di un possibile passaggio ai giallorossi qualora venisse trovato un accordo tra le società.
“Ho letto in molti giornali che io mi sarei visto con Sabatini qualche giorno fa, ma non è vero. Gli ultimi contatti che ho avuto con il direttore sportivo della Roma risalgono a due anni e mezzo fa, l’ho anche detto, quando la Roma voleva il giocatore. Non ho avuto un appuntamento con Sabatini come si dice in Italia. Molte cose che vedo sui giornali italiani non rispondono alla verità. Non vedo Sabatini da molto tempo. Non posso parlare molto dell’eventuale trasferimento di Ferreira Carrasco alla Roma, dipende da molti fattori. Il suo contratto scade il prossimo anno nel 2015 e se Roma e Monaco troveranno un accordo economico sul giocatore è possibile che venga ceduto ai giallorossi, ma attualmente questo non lo so davvero. Se l’offerta sarà quella giusta, poi noi parleremo con Ferreira Carrasco e solamente in quel momento potrebbe aprirsi una trattativa con la Roma. Attualmente è l’unica cosa che posso dire”
Il trasferimento del giocatore alla Roma potrebbe quindi concretizzarsi qualora la Roma riuscisse a trovare un accordo con il Monaco, che tutt'oggi ancora non esiste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA