Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato LIVE Roma: Raspadori ad un passo. Napoli su Ferguson

calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Raspadori ad un passo. Napoli su Ferguson

Mercato LIVE Roma: Raspadori ad un passo. Napoli su Ferguson - immagine 1
Segui tutti gli aggiornamenti di mercato della Roma
Redazione

Giornata chiave per la trattativa che può portare Giacomo Raspadori alla Roma. L'attaccante staserà sarà impegnato contro il Real Madrid in Supercoppa e in caso di eliminazione potrebbe arrivare nella capitale già domani. Ma non c'è solo Raspadori nella lista delle richieste di Gasperini. Segui tutti gli aggiornamenti di mercato

ORE 23.35 - Il Napoli vuole nuovi rinforzi in attacco. E guarda in casa Roma: piacciono Dovbyk e Ferguson. L'irlandese, come riporta SkySport, è un profilo che piace molto a Conte.

ORE 23.10 - Non solo Raspadori e Zirkzee. In attacco si seguono anche profili giovani. Come riporta SkySport, piace Robinio Vaz del Marsiglia. Il francese, classe 2007, è richiesto anche da club inglesi e spagnoli.

ORE 18.50 - Raspadori sì, ma anche Zirkzee. L'olandese, come riporta la Gazzetta dello Sport, è sempre più vicino a indossare la maglia della Roma. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 38 milioni.

ORE 18.25 - La Premier bussa alla porta di Ferguson. Come riporta il Daily Mail, il Nottingham Forest ha chiesto informazioni al Brighton per l'irlandese. Al momento, dopo le ultime prestazioni, rimane difficile che Ferguson si muova da Roma.

ORE 16,20 - Sono attese novità già dopo la gara di stasera tra Real e Atletico Madrid per Raspadori alla Roma. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra la Roma e l'entourage del giocatore e l'accordo è praticamente raggiunto. Ci vorrà più tempo per Zirkzee ma la Roma non lo molla. Due nomi da tenere d'occhio sono sempre Giovane e Gudmunsson. Lo riportano Matteo Moretto e Fabrizio Romano.

ORE 16 - Giornata calda per la Roma che, secondo quanto riporta Sky Sport, sta insistendo per Radu Dragusin e sta cercando la quadra sulle cifre in queste ore.

ORE 14,30 - Arrivano conferme anche da parte di Sky Sport. Manca solo l'ultimo via libera di Raspadori per chiudere l'accordo con la Roma. L'ottimismo è crescente, affare in dirittura d'arrivo.

ORE 13 - È molto vicino l'accordo tra la Roma e Jack Raspadori, lo riporta Matteo Moretto. Le parti stanno negoziando i dettagli del contratto ed è attesa una svolta decisiva. Per quanto riguarda l'accordo tra i due club, c'è l'intesa per una prestito oneroso (1,5 milioni) con opzione d'acquisto tra i 20 e i 23 milioni di euro. Previste, inoltre, penali che aumenterebbero il costo dell'operazione.

ORE 12,15 - Arriva subito la smentita riguardo il presunto interesse della Roma per Fabio Silva. Inoltre, sottolinea Sky.de, il Borussia Dortmund non intende privarsi del portoghese togliendolo dal mercato. A confermare la versione del club tedesco anche il ds Kehl: "“Al momento non esiste alcuno scenario in cui vogliamo cedere Fabio Silva e lo sanno sia il giocatore sia l'agente". 

ORE 12 - Da giorni si parla dell'interesse della Fiorentina per Tommaso Baldanzi, in uscita dalla Roma per lasciare spazio ai nuovi innesti. Secondo quanto riportato da Schira di Tuttosport, il trequartista ha raggiunto un accordo di massima con il club viola per un contratto fino al 2030 in caso di riscatto. Ora la palla passa alla Roma: si attende solo il via libera definitivo dei giallorossi per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo in caso di salvezza della Viola.

ORE 11 - Secondo quanto riferito da Rudy Galetti, giornalista di TeamTalk, nel vertice di ieri Gasperini ha insistito sulla necessità di inserire nuovi elementi offensivi e ha indicato di nuovo Fabio Silva. Una richiesta che non nasce oggi: Gasp aveva già spinto con decisione per Fabio Silva nella scorsa estate, senza però riuscire a portare a termine l’operazione.

ORE 10:40 – Secondo AS, la Roma avrebbe aumentato l’offerta salariale a Giacomo Raspadori fino a 4 milioni di euro, proposta che il giocatore sta valutando dall’Arabia Saudita. Il calciatore non era persuaso di lasciare l’Atletico Madrid dopo essersi appena trasferito in Spagna. (as.com)

ORE 10:00  - Per Raspadori non è una questione di soldi, ma di vita e di progetto sportivo. A dirlo è Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano. Il giocatore non si aspettava di lasciare Madrid dopo appena sei mesi, poi però la scelta dell’Atletico di accettare l’offerta della Roma potrebbe spingerlo a cambiare idea.

ORE 09,45 - Massara ha avuto nuovi contatti con l’entourage di Zirkzee, pronto a rispettare i patti già impostati nelle scorse settimane. Come scrive il Messaggero per Zirkzee è pronto un contratto fino al 2030 da circa 3 milioni di euro a stagione, segnale chiaro di quanto la Roma creda nel progetto e nel ruolo centrale che avrebbe il classe 2001.

ORE 9,30 - Quattro acquisti così suddivisi: due esterni offensivi, una punta e un centrocampista. Sarebbero queste le richieste avanzate ieri da Gasperini alla proprietà dopo il confronto a Trigoria come scrive la Gazzetta dello Sport.